salveeeee! *^* volev informarvi che domani parto!! <3 faccio il giro dell'europa in roulotte!! *______* purtroppo non ci sarò x quasi 3 settimane! spero che non vi dimentichiate di me! =( cmq in caso ci sentiremo via sms!! *-* uffate tesori qnt mi mancherete!!! vi AMO alla follia!
un baciuks!
;Royal Graphic ♥ ;Novice ♥ ;Colorize Fan "Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude" ♥
vanyyy!! ='( fra meno di 10 ore parto! O.O oddiooooo amurrrrr! non voglio!
;Royal Graphic ♥ ;Novice ♥ ;Colorize Fan "Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude" ♥
ragazze salve! ù.ù me è in Croazia! <3 oddio qui è bellissimo l'acqua è trasparentissima!! (la scuola inizia il 15!! *^*) un baciotto grande a tutte!
ma in particolare un bacio speciale alle mie trottole! dalla vostra trottola viaggiatrice!! x°D vi amooooo!! <3
trottolineeee!!! SAIUUU!!! vi sono passata a salutare... ma mi tocca scappare di nuovo!!! =( vi adoVooo.....baciottoliiii!! <3<3